Contributi 2024
Anche per il 2024 il Consiglio di Amministrazione ha confermato, solo per i soci effettivi (dipendenti/esodati/pensionati UniCredit, no familiari/aggregati) regolarmente iscritti al CRAL almeno dal 1° gennaio 2024, la possibilità di richiedere entro il 31/12/2024:
- contributo per le attività sportive o culturali
il contributo sarà pari al 30% della spesa con un massimo di 30 € erogabile a fronte di una attività sportiva (no armadietti, assicurazioni...) o culturale, svolta nel 2024 dal socio effettivo.
Precisiamo che si può richiedere il contributo o per una singola attività sportiva o per una singola attività culturale, non per entrambe, e non per quelle svolte all'interno del Circolo.
Quest'anno, tra le attività culturali potrà essere inserita anche la Tessera Musei del socio, acquistata a prezzo intero e non ridotto.
Al modulo di richiesta deve essere allegata la ricevuta del pagamento effettuato.
- contributo per i libri scolastici
il contributo sarà pari al 30% della spesa con un massimo di 50 € per ciascun figlio. La richiesta potrà essere effettuata allegando al modulo la copia della spesa sostenuta (ricevuta/fattura/scontrino) e la lista dei libri scolastici fornita dalla scuola. In caso di più figli la documentazione dovrà pervenire per ogni singolo figlio e, nel caso di entrambe i genitori soci effettivi, potrà essere presentata una sola volta per figlio.
I moduli di richiesta contributi sono disponibili sul sito del Cral nella sezione Modulistica, e sono da presentare alla segreteria o tramite mail a cralto@craltounicredit.it oppure in forma cartacea.
Verranno accettati anche i pagamenti effettuati tramite conto WelfarAltre news
Copertura sanitaria integrativa riservata ai soci del Circolo - EVENTO IN PRESENZA il 26 NOVEMBRE 2024
ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO DEI SINDACI - APERTURA VOTAZIONI
FESTA SOCIALE NATALIZIA 2024
Accesso
Sei un nuovo utente? Registrati
CODICE DI VERIFICA
REGISTRAZIONE
Registrazione
Per procedere con l'attivazione, ricordati di convalidare il tuo indirizzo e-mail cliccando sul link nella mail che hai appena ricevuto